annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zero connessione dati

Ao
Grande
Grande
Salve
Sono oramai quindici giorni che con la sim praticamente è impossibile navigare. Ho provato a contattarvi diverse volte telefonicamente e la risposta è stata pressoché sempre uguale...sarà ricontattato da un ns tecnico. La sim funziona regolarmente per chiamate voce e sms ma la parte dati è totalmente bloccata. Questa sim viene usata in un modem (la parte fonia l’ho provata in uno smartphone) da oltre un anno senza alcun problema ed è usata solo per lavoro. È dal giorno 1 dicembre che attendo notizie, saluti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ao, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Ao
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho ricevuto una semplice email in due settimane nella quale mi veniva chiesto la mia anagrafica e il numero di telefono su cui chiedevo assistenza.

Ad oggi è trascorso oltre 1 mese e mezzo in cui non ho potuto usufruire in alcun modo della rete dati.

Sto procedendo in giornata a richiedere un cambio operatore per tale utenza telefonica.

Resto basito dalla totale mancanza di assistenza.

Saluti

Alessandro Orsini 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ao, non abbiamo ricevuto risposta in merito ai dati richiesti in privato. Come sono stati inviati? La e-mail è no Reply. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,
troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos