annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito doppio ingiustificato

Marco731
Grande
Grande

Salve sono un vostro nuovo cliente, nr telefono 370xxxxxxx(sim che utilizzo per navigare).

Nel fare il passaggio di quel nr da coop voce ad ho, inizialmente ho scelto l'opzione che avrebbe consentito l'invio della sim a casa. L'operazione tecnicamente non è andata a buon fine, ma, riprovando a fare due volte l'operazione, ho avuto un doppio addebito sulla carta di credito di € 6.99 (due volte).

Chiedo come fare per evitare che tali somme mi vengano addebitate, poichè il passaggio ad ho è stato fatto poi suiccessivamente ritirando presso un punto vendita la scheda sim e pagando in loco.

grazie

Marco Petrelli

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marco731 non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO.
In ogni caso ti conviene chiamare il servizio clienti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco731,  se l'acquisto non va a buon fine, l 'importo che visualizzi con PayPal è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos