Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @matteo139, verifica in APP alla sezione La mia Offerta/Cambia Offerta e scopri le offerte a te riservate. In alternativa puoi contattare il 19.21.21 dal tuo numero ho. o scrivermi in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Se tu fossi però cliente ho. da poco, forse l'opzione Cambia offerta ti comparira' inibita perché ai nuovi clienti non viene offerto subito la possibilità di cambiare offerta. Se così fosse, potrai farlo dopo qualche rinnovo della tua attuale offerta.
Più giga ha la tua offerta nazionale, più giga avrai in Unione Europea. Controlla da La mia offerta, Cambia offerta quali promozioni ti vengano proposte. Se decidessi di cambiare offerta, tieni però ben presente che non potrai più tornare alla precedente.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.