annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

altro numero in ho oltre all'attuale

ho.risolto Vai alla soluzione
GIPI57
Grande
Grande

come operare sull'app a cui sono iscrittio gia' con un numero volendo ,sempre a nome mio, portare ancora altro numero.NON CREDO CHE BISOGNA USARE OGNI NUMERO SINGOLO IN APP.SPERO POSSO AGGIUNGERE ALTRO NUMERO E RICEVERE LE INFO CMQ

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi entrare nell'app col primo numero che hai già attivato e li aggiungi il nuovo. A parte il fatto che se l'intestatario è lo stesso dovrebbe farlo l'app in automatico riconoscendo che il numero nuovo è legato al primo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi entrare nell'app col primo numero che hai già attivato e li aggiungi il nuovo. A parte il fatto che se l'intestatario è lo stesso dovrebbe farlo l'app in automatico riconoscendo che il numero nuovo è legato al primo
0 Kudos
Leox
Benvenuto
Benvenuto

Ho una SIM regalata dove trovo il numero di telefono?


@Baobab  ha scritto:
Devi entrare nell'app col primo numero che hai già attivato e li aggiungi il nuovo. A parte il fatto che se l'intestatario è lo stesso dovrebbe farlo l'app in automatico riconoscendo che il numero nuovo è legato al primo

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leox, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
giusa
Grande
Grande

la soluzione proposta non risolve poichè non trovo dove aggiungere l'altro numero

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giusa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos
Lilith79
Grande
Grande
Anche io vorrei passare un'altra sim da poste mobile a ho ...come devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lilith79, ti informo che ci sono tre diversi modi per acquistare una nostra SIM: puoi o andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola oppure possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887. Resto a tua disposizione.

0 Kudos