annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare ordine effettuato

fabiot
Grande
Grande

Salve ho effettuato un ordine ma non ho usato il link porta un amico in Ho mobile posso annullare l’ordine e rifare tutto da capo grazie.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Lillo64
Grande
Grande
Scusate.. Ho lo stesso problema.. Come posso riscattare l'invito ad un amico al quale ho fatto acquistare una sche Ho.??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiot, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Lafaggi
Grande
Grande
Salve debora, ho inviato un ordine per l acquisto di una sim per mio figlio ma nel frattempo è arrivata la sim che avevo ordinato per mia madre con all'interno le altre due. È possibile bloccare la spedizione?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lafaggi,

se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.

Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dani.Ho
Grande
Grande
Salve, ho effettuato un ordine in data odierna, ci ho ripensato ed ho richiesto il rimborso mediante link presente su e-mail di conferma avvenuta spedizione, riaccendendo il sistema mi segnala nessuna sim da attivare, posso conoscere lo stato della mia richiesta? L'ordine è stato effettivamente annullato e riceverò in automatico il rimborso della cifra spesa? In attesa.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani.Ho, ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos