annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app Ho

LAURA1979
Grande
Grande

Buongiorno,

è da un pò di giorni che quando cerco di aprire la app di HO mi si chiede di inserire il mio numero di telefono e password. Una volta inseriti, esce la scritta " si è verificato un errore, riprova più tardi".

Ho sempre lasciato perdere ma oggi devo ricaricare la sim e continuo a non poter entrare.

Mi fate sapere gentilmente. Ho provato a disinstallare e installare ma niente.

Saluti

340xxxxxxx Laura

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Io è 1 mese che segnalo questo problema , ma a quanto pare non sono in grado di risolverlo ! In compenso fanno perdere un sacco di tempo , dicendo che se ne stanno occupando ! Ma 1 mese per ripristinare 1 APP ? ???
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LAURA1979, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos