annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app ho. dicitura qualcosa non va.

ho.risolto Vai alla soluzione
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Quando un capo cantiere prende in mano la richiesta la passa al servizio clienti, se rientra in quelle risolvibili..
Siccome questa per il s.c. fuffa.. a meno di venirti a dire reinstalli l'app, lasciano perdere.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il caporeparto ha gli accessi alla rete e di fatto vede le problematiche o almeno così dovrebbe essere....è come l'operatore al telefono.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
aggiornamento: ad oggi dopo aver dato i miei dati in privato nessuna novità, l'app continua a impallarsi con la dicitura qualcosa non va,comunque è un problema diffuso e non solo mio,me lo faceva mesi fa con uno xiaomi e ora me lo fa con un samsung, il brand del telefono non c'entra.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, ci scusiamo per il disagio! Ti informo che siamo a conoscenza dell'indisponibilità dell'app a causa di un aggiornamnento in corso. Ti invito a riprovare nel tardo pomeriggio, il settore di competenza sta già lavorando alla risoluzione. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah ok grazie mille dell'info Sirya,auguro buon lavoro a tutto lo staff ho. 👍
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, grazie Smiley Felice

aida
Grande
Grande

Ciao, Tu hai risolto? Io no!! continua a non funzionare, e nemmeno dal Pc....

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Non funziona ancora bene,proprio in questo momento l'ho aperta , è apparsa la solita faccina con la scritta: qualcosa non va!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
confermo.... stamattina mi è già successo 2 volte.
Franco67
Mitico
Mitico
Speriamo di ricevere supporto da
Ho.lly !
😁😁😁