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Intendevi dire: 

app ho. dicitura qualcosa non va.

ho.risolto Vai alla soluzione
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Ciao, anche a me da questo problema.
Ho due numeri registrati e, curiosamente, la schermata di errore appare solo con il secondo numero (nuovo, attivato ieri e mi da errore anche per la portabilità: continua a dire qualcosa tipo “impossibile richiedere ora la portabilità per questo numero, riprovare più tardi”). Mistero, un paio di settimane fa ho comprato il primo numero e dopo nemmeno un’ora ho chiesto la portabilità da altro operatore e tutto è filato liscio. Che succede?
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Numero Uno
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pare ci sia un problema con l'app per alcune utenze, l'assistenza è già al corrente della cosa.
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, hai provato a disinstallare e reinstallare l' APP o a verificare se il problema persiste su un altro dispositivo? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Numero Uno
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ciao Josephine,si ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma il problema persiste,non ho provato su altri dispositivi perché al momento non ne ho a disposizione liberi per provare diciamo.
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Grande - Livello 2
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Succede anche a me ,non riesco a fare la portabilità, perché l'app non va.
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Numero Uno
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@Josephine ti ho inviato i miei dati in privato,il dispositivo su cui è installata l'app è un Samsung A20e se può servire l'info.
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Grande - Livello 2
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Salve ,mi può aiutare? l'app non funziona, ho provato di tutto.grazie.
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Grandissimo - Livello 3
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Ciao @Patry3, a detta di un altro utente dovrebbero risolvere il problema entro 48 ore.
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Grandissimo - Livello 3
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@Patry3Vediamo se riesce a darti assistenza un capo hofficina.

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Buongiorno, anche io mi trovo in questa situazione sia tramite web sia tramite app.

 

Come posso risolvere?

 

Grazie

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