annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

area riservata

ho.risolto Vai alla soluzione
Kor
Grande
Grande

NON RIESCO A REGISTRARMI ALLA MIA AREA RISERVATA

MI POTETE AIUTARE?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kor, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kor, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Kor
Grande
Grande

Ciao,

come posso sapere se domani si attiva la ricarica automatica?

Ieri l'ho attivata, ma stamattina non si è ricaricato nulla.

Ora ho rifatto la procedura di attivazione della ricarica automatica e c'è scritto che da domani sarà attiva. Ma posso stare tranquillo? Come posso avere la certezza?

Anche ieri mi davo l'ok di attivazione

Grazie mille

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kor, una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. Per ulteriori info sul servizio consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos