annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza codice identificativo 26425345

Buongiorno,
 
Vi contatto in merito alla richiesta con codice identificativo 26425345 del 13 marzo nel quale segnalavo la mancanza di connessione internet sulla scheda SIM che termina con 884 intestata a Ilenia.
 
Nonostante le continue chiamate all'assistenza e le innumerevoli prove che siamo stati guidati a fare ogni volta dall'operatore di turno, ad oggi non abbiamo ancora la connessione funzionante e considerato il periodo potrete immaginare il grande disagio che siamo stati costretti a subire.
 
Siamo stati in un centro Ho.mobile e abbiamo sostituito la SIM in garanzia il 1 aprile perché come ultima ipotesi ci aveva detto un operatore che il problema poteva essere la scheda, ma anche questa operazione non ha portato ad alcun risultato.
 
Il 5 aprile abbiamo nuovamente chiamato l'assistenza che con nostro immenso stupore, ci ha comunicato che la velocità è stata ridotta al minimo perché abbiamo consumato troppi giga e che è necessario contattare questo indirizzo per poter ripristinare la velocità standard.
 
A parte che vorrei capire come abbiamo fatto a consumare troppi giga dal momento che il giorno 11 marzo, come da screenshot allegato, mi scrivevate: "Ci sono cose che finiscono e poi ci sono i tuoi giga. Dal 1 maggio consumerai la batteria ma non i tuoi Giga", mi sembra una situazione davvero paradossale il fatto di non aver ancora risolto il problema dopo oltre un mese di disservizio.
 
Questo mese avete addirittura scalato dal credito il costo del rinnovo offerta ma mi sembra evidente che, oltre a richiedere nuovamente di ripristinare urgentemente la connessione internet, siamo a chiedere di riaccreditare tale importo sulla scheda SIM, dal momento che da oltre un mese per problemi tecnici non abbiamo potuto godere del servizio.
 
NOTA IMPORTANTE:
DAL MOMENTO CHE A CAUSA DEL GUASTO LA SIM L'HO DOVUTA SOSTITUIRE CON QUELLA DI UN ALTRO OPERATORE E DUNQUE NON E' ALL'INTERNO DI UN TELEFONO,
MOMENTANEAMENTE POTETE CONTATTARMI VIA MAIL A ferrari430rio@gmail.com
 
In attesa di vostro cortese riscontro,
Cordiali saluti.
Ilenia Mura
 
 
0 Kudos