annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim fallita con pagamento effettuato - registrazione del selfie non parte

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biviox, hai provato da un dispositivo differente da quello che stai utilizzando? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Biviox
Grande
Grande
Avrei lo stesso problema e non riesco a completare la registrazione dei documenti
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ma47
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema. Pagamento effettuato e errore all'autenticazione tramite SPID. Ma un servizio clienti telefonico per parlare con un operatore, non c'è? Questa è l'unica modalità di assistenza possibile?????
0 Kudos
venzo80
Grande
Grande

prima o poi qualcuno risponderà

@venzo80  ha scritto:

hola

0 Kudos
venzo80
Grande
Grande

hola

0 Kudos
venzo80
Grande
Grande

Buonasera, 

è da questa mattina che tento senza successo ad attivare una SIM utilizzando sia SPID che via Selfie, in entrambi i casi ho problemi.

Prima di tutto ho già pagato l'attivazione di 7€ , il pagamento è andato a buon fine ma il tentativo di attivare via SPID Aruba (mi autentico correttamente con lo spid) terminava in errore dopo l'autenticazione. L'applicazione si è chiusa, il pagamento però non è stato restituito. 

Ho provato poi a scegliere la seconda modalità di attivazione ossia via documentazione con pagamento in tabaccheria (volevo evitare di regalare altri 7€), la registrazione del selfie non parte mai, sono rimasto in attesa per più di 5 minuti. 

Come devo procedere? Ho già provato più di 5 volte, già mi son stancato Smiley Molto-felice 

saluti

Vincenzo

0 Kudos