annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim passaggio da Rabona

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
xreand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie ai preziosi suggerimenti di :

Sylvie Capo ho.fficina

e Rebecca Capo ho.fficina

HO.. finalmente risolto il problema.. facendo migrare la scheda SIM Rabona verso COOPVOCE

0 Kudos
xreand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Continuate a dirmi di riprovare a fare l'attivazione senza esito.... Brutta esperienza con Ho mobile...

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xreand, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
xreand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi spiace constatare che devo continuare a fare prove su prove per risolvere un vostro problema.

Se potete aiutarmi senza continuare a farmi tribolare ok altrimenti lascio perdere.

Ho già perso molto tempo e sinceramente non mi sembra il caso...

Sceglierò per mia madre un altro operatore se con voi no si può procedere.

Attendo fiducioso una vostra soluzione al problema o di contro una risposta definitiva che non si può procedere

grazie

0 Kudos
xreand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho trovato.. ti ho inviato i dati. Attendo notizie, grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

dal tuo profilo entra nella sezione messaggi. 

0 Kudos
xreand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao. come faccio per mandarti un messaggio privato?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xreand, posso verificare io. Lasciami i dati in un messaggio privato, ti fornirò riscontro!

0 Kudos
xreand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un problema con la procedura di attivazione nuova SIm passaggio da Rabona:

Sto cercando di attivare una nuova sim ho per mia mamma che ha 89 anni ( era una sim omagio inviata a me quando ho attivato la mia sim HO)
L'APP ho mi porta correttamente fino alla fine dove manda il codice via SMS per la firma del contratto digitale e a quel punto inserisco il numero ricevuto e l'ap mi da sempre il solito messaggio:
SI è VERIFICATO UN ERRORE PROVARE PIù TARDI
Inoltre sono stati decurtati 6,99€ per 2 volte da pay pal di mia madre non una volta sola come dovrebbe essere. potete aiutarmi non so come contattarvi i numeri telefonici di assistenza non vanno....

0 Kudos