Grazie ai preziosi suggerimenti di :
Sylvie Capo ho.fficina
e Rebecca Capo ho.fficina
HO.. finalmente risolto il problema.. facendo migrare la scheda SIM Rabona verso COOPVOCE
Continuate a dirmi di riprovare a fare l'attivazione senza esito.... Brutta esperienza con Ho mobile...
Mi spiace constatare che devo continuare a fare prove su prove per risolvere un vostro problema.
Se potete aiutarmi senza continuare a farmi tribolare ok altrimenti lascio perdere.
Ho già perso molto tempo e sinceramente non mi sembra il caso...
Sceglierò per mia madre un altro operatore se con voi no si può procedere.
Attendo fiducioso una vostra soluzione al problema o di contro una risposta definitiva che non si può procedere
grazie
Ho un problema con la procedura di attivazione nuova SIm passaggio da Rabona:
Sto cercando di attivare una nuova sim ho per mia mamma che ha 89 anni ( era una sim omagio inviata a me quando ho attivato la mia sim HO)
L'APP ho mi porta correttamente fino alla fine dove manda il codice via SMS per la firma del contratto digitale e a quel punto inserisco il numero ricevuto e l'ap mi da sempre il solito messaggio:
SI è VERIFICATO UN ERRORE PROVARE PIù TARDI
Inoltre sono stati decurtati 6,99€ per 2 volte da pay pal di mia madre non una volta sola come dovrebbe essere. potete aiutarmi non so come contattarvi i numeri telefonici di assistenza non vanno....
Risolto vai alla soluzione