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attivazione sim

manu1806
Grande
Grande
Salve!
ho appena attivato una nuova sim di cui è in corso la portabilità. .Non riesco però ne a chiamare ne andare su Internet nonostante abbia effettuato correttamente l'attivazione sim ed ho anche ricevuto la vostra mail di conferma.
come mai non funziona dato che sono passate anche 24h?
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3 RISPOSTE 3
lele992
Top
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aspetta direttamente il passaggio da un numero all'altro 

la linea è bloccata x questo motivo ...

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mistermax
Mitico
Mitico
@manu1806 ciao! Per quanto riguarda inter te hai fatto la configurazione? Nel caso non l’avessi fatta trovi la procedura sull’app di ho… clicchi le due linee in alto a destra —> configuro internet e scegli il tuo telefono.
Se hai fatto tutto e comunque non funziona senti direttamente il servizio clienti al numero 192121 oppure scrivi sulla pagina Facebook/Instagram a ufficiale di ho per assistenza. Questo è un forum in cui commentano gli utenti come te, il capo officina rispondano ogni tanto.
Non è normale che l’offerta non funzioni, a prescindere dalla portabilità deve andare.
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manu1806, la criticità che hai segnalato persiste? Sono a tua disposizione per effettuare una verifica, puoi rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata.

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