annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aumentare i giga all’estero

Cristina3
Grande
Grande
Ho terminato i giga disponibili all’estero,me ne servono degli altri. Cosa posso fare?
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina3, ti informo che l' offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l' estero. Potresti accedere all' opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga esteri, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Amalia
Grande
Grande
Dovreste prevedere questa opzione, i giga previsti per l'estero sono davvero pochi!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amalia, grazie per aver postato il tuo pensiero. Ogni suggerimento è utile per migliorarci. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata.

0 Kudos
Enobarbo
Grande
Grande
Vorrei aumentare i miei giga all estero come posso fare senza cambiare nunero
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Enobarbo Non è possibile. Una volta finiti i GB dedicati all'UE, navigherai a pagamento.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I GB all'estero sono stabiliti da norme europee e calcolati in base al costo dell'offerta senza iva e a un coefficiente che migliora ogni anno. A parte CoopVoce, tutti gli operatori ti danno quanto la Legge prevede.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tenete anche presente che una SIM italiana all'estero col roaming può essere usata per brevi periodi e occasionalmente. Se ci state per lungo tempo e HO vi sgama avrete problemi.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enobarbo, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento non sono disponibili pacchetti aggiuntivi per l'estero. Resto a tua completa disposizione!

 

0 Kudos
Mattia_dalzo
Grande
Grande
E se io cambiassi offerta passando ad una con un numero superiore di giga?
0 Kudos