annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

autoricarica

Highlighted
Grande
Grande

ho effettuato autoricarica mi hanno addebitato 5,98 e non mi rinnova alla scadenza

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, sono passate 24 ore? Se sì contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Scusate ma mi permetto di rinnovare il consiglio già dato. Lasciate sempre sul credito almeno i soldi per 1 mese di offerta per non correre rischi di arrivare alla scadenza e non poter rinnovare, per un qualsiasi improvviso intoppo.
0 Kudos