annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

autoricarica

4 RISPOSTE 4
annuccia1
Grande
Grande

adesso ho superato il problema che non si riusciva a ricaricare manualmente ma siccome ho disattivato e riattivato l'auto ricarica e adesso mi dice che la fa domani proverei ad aspettare per evitare di pagare due volte nella speranza che qualche addetto del gestore comunichi una spiegazione razionale ammesso che esista

0 Kudos
annuccia1
Grande
Grande

bisognerebbe avere la possibilità di contattare il gestore...purtroppo quando le offerte sono così convenienti poi il gestore fa acqua da altre parti, se non mi rispondono in modo corretto e rapido cambierò gestore

0 Kudos
Francina2
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa. Sono senza internet e senza possibilità di fare chiamate ma non si può nemmeno ricaricare. Che si fa?
0 Kudos
annuccia1
Grande
Grande

aggiungo che ho provato a ricaricare manualmente ma non si può selezionare il tasto di ricarica :-(

0 Kudos
annuccia1
Grande
Grande

da anni ho attiva l'autoricarica (tramite paypal); questa volta mi è stato fatto addebito e due giorni dopo riaccredito dell'importo dell'autoricarica, senz alcuna spiegazione. Infatti ora il telefono può solo ricevere ed io devo perdere tempo a ricaricare. Segnalo che nel profilo l'autoric. risulta regolarmente attiva

0 Kudos