annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bella ******a

dio
Benvenuto
Benvenuto

si puó fare qualcosa di userfriendly por*****?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Franco67
Mitico
Mitico
Amen,la messa è finita andate in pace.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
(x dio) Certe persone te "idiot" non dovrebbero avere neanche la possibilità di scrivere, spero che l'utente venga bannato. Discutere, criticare anche in modo "crudo" come faccio io, ma le bestemmia indice di un cervello total


da ignorante.... È del tutto fuori luogo!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
linguaggio inqualificabile che non ha nulla a che fare con la segnalazione di un problema o disservizio,se non si è soddisfatti si cambia operatore piuttosto che scrivere oscenità inutili.
Franco67
Mitico
Mitico
Ma poi "DIO" che usa questo linguaggio! Non ci posso credere.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Francesco, battuta del tutto fuori luogo!
Franco67
Mitico
Mitico
Ok, hai ragione.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dio, se necessiti si supporto ti chiedo di dettagliare la tua richiesta utilizzando un linguaggio più appropriato e rispettoso per l'intera community. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Rebecca e chi è responsabile di questo Blog! Ma vi rendete conto, ci fate o ci siete? AVETE LASCIATO PER GIORNI UN POST CON ALLEGATA BESTEMMIA DI UNO CHE HA COME nickname "#io" non avete cancellato il Post e per di più gli date corda, con un semplice "rimprovero"!
State arrivando a Picchi altissimi di INCOERENZA, non esiste che in un Blog di un Gestore di telefonia, si dia la possibilità a certi individui di scrivere certe cose!
LO SCHIFO NON HA FINE 🤮, per mantenere un abbonato, consentono il turpiloquio e la bestemmia 🤬, fatto salvo censurarla solo dopo diverse segnalazioni e diversi giorni! MI RIPETO, UNO SCHIFO 🤮.
Note: nn sono un cattolico praticante, ma il rispetto va tutelato, prima di tutto!
Certe persone che hanno solo aria tra le 👂👂DEVONO ESSERE CACCIATI. 😠