Ciao @GabLeon, ti confermo che ho. fornisce il PIN esclusivamente ai clienti in fase di acquisto. Ti invito eventualmente a digitare in modo errato il pin per più di tre volte e ad inserire in seguito il codice PUK. Potrai visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
@GabLeon Il PUK lo puoi trovare direttamente nell'app o nell'area personale se accedi da pc.
Da app il procedimento è questo: vai nel menù, clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO, alla sezione I MIEI NUMERI selezioni il tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il PUK.
Invece da sito su pc: vai nell'area personale, clicchi sulla freccetta in basso accanto a RIEPILOGO e vai a IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui clicca VISUALIZZA accanto al tuo numero e nella schermata successiva trovi il PUK.
Salve, ho bloccato la sim perchè ho digitato il numero pin per tre volte non sapendo che mio figlio lo aveva cambiato. purtroppo mi trovo fuori sede e non ho con me il codice puk. come posso fare a sbloccarlo? posso richiedere il puk?