annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cade la line in continuazione - impossibile lavorare con questo gestore

antonella55
Grande
Grande

Buon pomeriggio, purtroppo dopo una serie di segnalazioni al vostro servizio clienti (cito solo due delle innumerevoli chiamate effettuate cod. 10218457 e cod. 10217098, peraltro interrotte puù volte per impossibilità di concludere la converrsazione - ultimo codice identificativo del 13.08.2021 è il 36503172) quello che sembrava un problema facilmente risolvibile è diventato un problema che è stato attenzionato al vostro ufficio tecnico.

Ho fatto tutte le prove suggerite ma nessuna ha avuto un risultato che abbia risolto il problema. 

Ovviamente la problematica è assolutamente rilevante tenuto conto che il telefono è per me strumento di lavoro.

Poichè la problematica in oggetto è, peraltro, riscontrata in numerosissime segnalazioni lette nel sito senza alcuna soluzione prospettata, mi riservo di agire nelle opportune sedi per tutelare i miei diritti.

Grazie per l'attenzione.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il problema è diventato grave se è tanto tempo che continua cosi x lavoro ti tocca passare ad operatori big come tim o wind dato che vodafone non da segnale in casa tua 

a malincuore si cambia :/ 

antonella55
Grande
Grande

Esatto, ovviamente dopo avere chiesto un risarcimento del danno.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se vuoi essere risarcita scrivi una pec 

vei_srl@legalmail.it

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonella55, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
antonella55
Grande
Grande

Buonasera, purtroppo persiste il disservizio che riguarda tutti i ckienti HO della zona di Palermo (Mondello) in cui abito.

Ho riscontrato con altri vostri clienti il disservizio che va avanti da circa tre settimane.

La scarsa serietà di questo gestore comporta che il disservizio non venga riconosciuto ufficialmente e sanato.

Ovviamente procederò immediatamente al cambio di gestore e farò in modo che ciò avvenga anche per i miei familiari ed amici che si trovano nella medesima situazione oltre ad effettuare la segnalazione all'AGCOM.

Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@antonella55  quello che hai scritto qui riportalo anche in messaggio privato ad un capohofficina 

0 Kudos