annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiato HO.

1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ha2023, ti informo che non è cambiato nulla in merito al rinnovo delle offerte, come da community "Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo.  Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi." Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Buona serata.

0 Kudos
ha2023
Grande
Grande
salve buongiorno sono un cliente di ho mobile da anni mi volevo fare una domanda una informazione perché ho.mobile cambiato la norme sul soldi che avanza del rinnovo rimane nel App per prossimo rinnovo .invece prima quello soldi restano per la situazione emergenza esempio possiamo chiamare con quelli soldi quando non attiva la offerta ma adesso non è possibile perché soldi si vede -5.63 invece 0.37 euro cents .per favor deve cambiare come prima anni precedenti
0 Kudos