annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta senza averla richiesta

dina6
Grande
Grande
ho fatto accesso all'app poco fa e ho constatato che mi è stata cambiata l'offerta senza una mia volontà in proposito. chiedo urgentemente spiegazioni
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@dina6 Che offerta avevi e che offerta ti ritrovi adesso?

Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim?

0 Kudos
dina6
Grande
Grande
avevo l'offerta con 30 giga a 6,99€ al mese (la prima commercializzata da ho) e ora mi ritrovo quella con 70 giga a 8,99 al mese, con addebito anticipato del mese da oggi anziché alla scadenza naturale
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@dina6 Sei sicura di non aver cambiato offerta dall'app o che qualcuno, che ha la password, possa averlo fatto al posto tuo? 

Inoltre il cambio offerta parte da subito.

 

Comunque ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
dina6
Grande
Grande
se ho cliccato inavvertitamente qualche banner dove c'era la proposta di cambio offerta non me ne sono proprio resa conto. domattina chiamerò il servizio clienti
0 Kudos
dina6
Grande
Grande
spero possano risolvere il problema e ripristinare la precedente offerta perche da parte mia non c'era e non c'è nessuna volontà di cambiare offerta
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dina6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos