annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

Edomoto1510
Grande
Grande

vorrei cambiare offerta (da quella attuale dei 50giga gia' scaduta a quella dei 70 giga)  ma quando immetto i dati del sistema di pagamento (non  salvato precedentemente) mi continua ad apparire il messaggio di NEXI di riprovare: cosa posso fare ? 

Se vado da un tabacchino a fare la ricarica posso segnalare il cambio dell'offerta ? 

grazie 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

invece che da app, prova, se puoi, a farlo da pc

0 Kudos
Edomoto1510
Grande
Grande

HO GIA'PROVATO DA PC E IL RISULTATO NON CAMBIA ....

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

allora ti conviene contattare il servizio clienti

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edomoto1510, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos