annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate in entrata bloccate

ho.risolto Vai alla soluzione
gianTan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato giorni fa una ricaricabile ho da 2.99 al mese sulla quale ho portato un numero da vodafone. Il numero è 351.*******

Appena conclusa la portabilità ho provato ad usarlo e dati e chiamate in uscita funzionano, mentre è impossibile ricevere chiamate e sms.

Ho più volte contattato l'assistenza al 192121 e al 800688788 provando ad inserire tutti i tipi di codice MMI senza successo da vari cellulari e aprendo anche un ticket con la vostra promessa di risolvere il problema entro 24/48 ore e invece il problema persiste. Ritengo sia danneggiata la Sim e quindi chiedo anche a te assistenza.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gianTan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Va bene, l'importante è che risolviate il problema della mia sim

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
gianTan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come supponevo la sim era difettosa, è bastato cambiarla e tutto si è sistemato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianTan, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
gianTan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Va bene, l'importante è che risolviate il problema della mia sim

0 Kudos
gianTan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come supponevo la sim era difettosa, è bastato cambiarla e tutto si è sistemato.

0 Kudos