annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiavetta Huawei E372

carisma
Grande
Grande

Bungiorno, da qualche giorno ho problemi con la mia chiavetta Huawei E372  connessione lentissima addirittura non riesco a navigare, ci sono problemi se mi date qualche consiglio in merito.

grazie 1.000 anticipatamente

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,io ti posso aiutare ben poco non conoscendo il modello del modem o chiavetta,potrebbe essere la lentezza di navigazione o la chiavetta stessa o la zona dove abiti,hai provato se puoi con altro modem per vedere se ti migliora?
Diversamente devi farlo presente al servizio clienti
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carisma, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
giulioferri
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho qualche problema a far funzionare la mia chiavetta Huawei con la SIM ho.mobile.

 

Ho impostato i seguenti paramentri:

  • APN: web.ho-mobile.it
  • Access number: *99# (questo campo è richiesto e l'ho lasciato come l'ho trovato)
  • Username: (nulla)
  • Pwd: (nulla)

La SIM non ha PIN.

 

Cosa sbaglio??? Grazie.

Giulio

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulioferri,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata.

0 Kudos