annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ci siamo finalmente.... 5 giorni e esco da questa schifezza...

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@DarkChris è vero, ma si sa… quando paghi 6 euro al mese e hai telefonate, sms e 70 gb di internet non puoi pretendere la serie a. Quando entri in questo mondo devi sapere cosa fai, sai che hai la banda limitata a 30 mbps con i quali puoi fare il 99% delle cose da un telefono. Ovvio se devo fare dello streaming professionale, se fai gaming non è il prodotto giusto. I miei a casa hanno tolto la linea fissa per problemi di rete continui. Hanno un’offerta cube di wind3 ora portata a 150 gb a 15/16 euro al mese, senza limiti di banda. Viaggia intorno ai 25 mbps, con i quali comunque vedono tutto.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@mistermax però immagino siamo tutti d'accordo che un'offerta da 5,99 euro debba comunque fare navigare su internet in maniera accettabile oltre a telefonare e messaggiare. A mei dei servizi come esim, giocare col Nat aperto o il 5g di certo comprendo non si possano avere e per ora va bene così ma la "strozzatura" di rete già a mio avviso in Francia non sarebbe accettata dal min. Comunicazioni che è ben diverso dal nostro! Quindi un cliente che prende con Vodafone a Canicattì perché non deve prendere con ho.mobile? Perché noi siamo il brand di B e questo no buono no good.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@DarkChris questo è diverso da quello che hai detto prima, e ora non condivido più. Io faccio 4/5000 km al mese in macchina e ovunque vado prende. Uso car play per musica e navigazione. L’ho raccontato tempo fa nelle gallerie della Valassina (non so se hai presente ma è una strada dove per decine di km fai decine di gallerie dai 2 ai 4 km) con windtre non avevo segale, con HO ho guardato una partita di calcio si dazn. Ovunque faccia uno app ed test ho valori tra i 25 e i 30 mbps.
Trovo l’offerta in linea con quello dichiarato. E così tutti quelli a cui l’ho fatto attivare.
Da un mesetto ho la linea fissa con vodafone e potrei attivare l’offerta con minuti, messaggi e gb illimitati con la “serie a” di vodafone… a 9,99 € ma per le mie esigenze va benissimo ho.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@mistermax mi fa piacere che tu hai trovato una soluzione positiva per la tua sim, del resto anch'io rispetto a Tim (mi portavano via pure il portafogli) e CoopVoce che partita in maniera galattica, tutto d'un tratto mi smise letteralmente di funzionare in casa. Ho.mobile l'apprezzo altrimenti non sarei ancora sua cliente da 2 anni, però e va detto ci sono delle furbate sotto perché stai certo che il cliente X che si trova a Poggibonsi e che non gli prende ho., se sullo stesso terminale ci mette una SIM Voda quanto scommetti che nello stesso punto con questa ultima SIM prende? Ci siamo già capiti!
Sai perché non prenderai l'offerta Voda che ti hanno proposto? Perché sai già che con quella offerta partirai si con 9 euro ma per finire il 2022 con 15 euro!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@DarkChris in realtà non ci avevo pensato alle rimodulazioni di vodafone 😂 hai fatto bene a ricordarmelo ahaha
Il motivo in realtà è che pur avendo un iPhone 13 pro max e facendo di tutto col telefono, per un utilizzo internet per lavoro e ricreativo è più che sufficiente. A casa ho il wi-fi… salvo che uno non faccia lavori particolari, ci giochi on line o faccia dirette, non capisco a cosa possa servire di più.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se internet va almeno per vedere un film, SMS li manda, telefonare idem ed il Volte funziona, bè sì ad oggi @mistermax va bene pure al sottoscritto.
Naturalmente può andare bene a me ma ad altri no per svariati motivi, qua vediamo che ogni giorno c'è qualche difficoltà a ricaricare online (pratica che ho cessato sin da subito), alcune app come Signal non vanno neppure a manovella, la SIM dentro ai router sembra ci debba una laurea in ingegneria in telecom per attivarla....insomma problemi ci sono e tralascio chi va a 56 KB. Chi ovviamente cerca contenuti tecnologici, forse non ha capito che non è questo il brand giusto e probabilmente non lo sarà ancora per molto tempo.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@DarkChris che su 2,6 di abbonati milioni ci sia lo 0,qualcosa% di utenti che abbiano problemi è fisiologico. Però in molte delle persone che scrivono c’è incompetenza e ignoranza. Il 99% chiede assistenza e poi non risponde più, non si fa aiutare. Accusano, vedi la discussione degli sms bancari, quando non sanno di cosa parlano.
Io e tutti quelli che conosco abbiamo la ricarica automatica da sempre, chi con carta di credito, io con paypal. Mai avuto problemi. L’ultima ricarica non è andata in porto, ho semplicemente disattivato e riattivato la ricarica automatica e il problema si è risolto.
Signal lo uso regolarmente.
Sim dentro ad un router non ho mai provato, quindi non so…
L’unica cosa che mi sembra ridicola e assolutamente non regolare sono i limiti di soglie che vengono vendute per illimitate. Però ad oggi non ho mai avuto problemi o blocchi, e se ne avessi romperei il ******o fino ad arrivare a una conciliazione on line e segnalazione ad AGCOM, però anche quelle le hanno purtroppo dappertutto. Su tre pagavo il quadruplo e tutto era peggiore.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
92 minuti di applausi!🤗
Io ho una sim Ho anche nel modem (l200GB) e ti assicuro che con antenna a 300 metri e pochi ostacoli raggiungo pienamente i limiti di velocità del cap imposto (sottolineo che il modem è categoria 19 con banda principale selezionabile, quindi un gingillo abbastanza serio).
È chiaro che occorre sempre ricordare che una FWA, come qualsiasi tecnologia che sfrutta ponti radio, avrà sempre delle limitazioni legate al numero degli utenti connessi, alla distanza delle antenne e alle condizioni climatiche, e non si può pensare di trattare il tutto alla stregua di una rete cablata.
DarkChris
Genio
Genio
@mistermax non so quanti clienti ho.mobile sono in percentuale quelli insoddisfatti perché non abbiamo dati, però se vedi la loro pagina di FB e questo forum e sul resto del mondo "mobile" su internet, diciamo che l'azienda deve svegliarsi e darsi da fare.
Se a me la SIM naviga in maniera discreta, uso il Volte ed invio sms e telefono per me è già un servizio da 7.
Lo stesso servizio però si è fatto fregare i dati sensibili di 1 milione di clienti, lo stesso servizio è quello che oltre a non offrire servizi di livello tecnologico avanzato (che a me non fregano ma a molti altri si), ha qualche problemino di copertura che però i clienti del brand di serie A non hanno.
Tutte queste cose non le dico io che sono solo uno e non centomila, lo dicono i dati (i dati sensibili rubati) e diversi clienti che non sono uno come me ma tanti di più.
Cosa voglio scrivere con tutto questo? Che ho. deve stare sul pezzo, investire e non fermarsi perché a breve 1 italiano su 2 avrà un fonino 5g e perché il mondo deve andare avanti e non indietro come i gamberi.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@DarkChris che si possa sempre migliorare per carità ben venga. Che Ho ci dia si più? Lo spero, magari non a scapito del prezzo. Visto che un servizio low-cost sicuramente avrà un prezzo basso a fronte di un servizio differente.
Sulla copertura da mia esperienza e di tutti i miei conoscenti non sono d’accordo prende ovunque prenda vodafone, cioè pressoché ovunque. Che diano una prevalenza agli utenti “premium” di vodafone? È normale viene fatto in ogni campo. Se vuoi quel servizio paga il premium.
Sul furto dei dati dare la colpa alla vittima, anziché ai ladri mi sembra folle ma vabbè, apriamo migliorino anche la sicurezza. Comunque nel mondo vengono violate le più grandi aziende informatiche e istituzioni.
Il 5g con una banda limitata a cosa serve? Sempre a 30 mb va…
E ci lamentiamo di un servizio da 7 a 5,99?? Dai 😂