annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice OTP

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno,

non ho ancora ricevuto il codice OTP per attivare la sim di mio padre...so già che arriva sulla sim vecchia, ho già chiamato tre volte l'assistenza, che mi ha detto di attendere 12 ore (possibile?)... sono già cliente ho e  non ho avuto problemi nell'attivazione sul mio numero nè su quello di mia figlia. qualcuno mi può aiutare? Grazie!

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silviapi, in riferimento alla tua richiesta, se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.

0 Kudos