annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare hot spot

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Pasquale64,

se non riesci ad usare il tuo smartphone come hotspot ti consiglio di seguire questo link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Resto a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Snoop
Grande
Grande

Salve, ho ho. da ieri, e giá me ne sto pendendo. Sto perdendo ore su ore per un problema che da anni e normale rutin.

 

Intanto, e possibile che non riesca ad aggiungere un Post mio, a questa officina.....

 

Devo rispondere ad un altro post che non centra niente al mio problema, per disperazione???

 

Io ho un iPhone 4 con iOS 7.1.2, ed non riesco a configurari l'Hot Spot.

 

Quando entro in Impostazioni -> Cellulare -> Imposta hotspot personale mi esce il seguente errore:

 

Per abilitare Hotspot personale su questo account, visita vodafone IT?????

 

Prego aiutatemi.

Internet apn funlziona configurato come web.ho-mobile.it

 

(Premetto che non ho altri APN dedicati al HotSpot. E con l'altro operatore funzionava senza problemi)

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Snoop,  il tuo dispositivo rientra tra quelli che non supportano l'hotspot ho.mobile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Savio89
Grande
Grande
Buonasera ho un Asus zenfone go non potete aiutare a configurare l hot spot
0 Kudos
Ely79
Grande
Grande
Come posso configurare l'hotspot con un samsung note 3?
0 Kudos
Ely79
Grande
Grande
Come posso configurare l'hotspot con un samsung note 3?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ely79, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Leonautilis
Grande
Grande
Ciao ho iPhone 6s non só. Pre configurare hotspot. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonautilis, se necessiti del mio supporto puoi rispondere al mio messaggio privato. In merito ai parametri da configurare li trovi nella guida dedicata che trovi cliccando al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Daniela10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
come si configura hot spot? ho già le credenziali solite ma il pc non le rileva.. potete aiutarmi?
grazie
0 Kudos