annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione dati e telefonata

Gio_ho
Grande
Grande
Uso molto spesso il mio cellulare come modem in tethering (connesso con un cavo usb). Quando telefono l'indicazione della connessione in 4G scompare e la connessione dati si interrompe per riprendere alla fine della telefonata.
È una caratteristica della connessione ho o è un guaio del mio cellulare?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Gio_ho
Grande
Grande

Scorrendo il forum ho visto parecchie richieste (o lamentele fate voi) simili alla mia. Ho scaricato l'elenco dei cellulari che dovrebbero funzionare e il mio Huawei Nova Smart mi sembra incluso. Ho provato anche a seguire le indicazioni dell'assistenza ma non trovo la possibilità di abilitare Volt o LTE.
Da notare che con diversi operatori che ho avuto finora non ho mai avuto questo tipo di problema.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Gio_ho, da una verifica sui modelli, il tuo ( Huawei Nova Smart ) non risulta nell'elenco. Ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
mauro055
Grande
Grande

Ho lo stesso problema di Gio Ho Grande.

Il mio telefono è un Redmi Note 4 con Android 7.0 NRD90M.

Che fare ?

Saluti,   Mauro

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro055 , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Andmat
Grande
Grande
Buongiorno. Io ho un Samsung S8 e ho lo stesso problema. Non possi fare e ricevere chiamate senza perdere la connessione. Questo è un problema che andrebbe risolto prima possibile. Ma se disattivo le chiamate Volte? Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Andmat, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andmat
Grande
Grande
E nel frattempo? Non è possibile perdere la connessione a ogni telefonata.....
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Andmat, nel frattempo non è possibile usare le telefonate e la connessione insieme. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Viva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Capo ho.officina, io ho un redmi note 8t e ho lo stesso problema ma da pochi giorni. Fino a qualche giorno fa questa cosa non succedeva. Internet poteva usarlo contemporaneamente senza problemi.che cosa è successo?
0 Kudos