annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione lenta

Sile1
Grande
Grande
buongiorno,
da circa 3 giorni sto verificando una connessione estremamente lenta.
ho provato a passare da 4g a 2g per poi riportare a 4g,riavviato il telefono...ma il problema persiste.
Mia moglie identica offerta naviga senza problemi...unica differenza fra me e lei,io questo mese ho consumato 15GB di dati mentre mia moglie il solito consumo..la nostra offerta prevede 30Gb di traffico mensile,ed io questo mese ho utilizzato più dati in quanto sono in smart working non nella nostra abitazione.
è possibile che nonostante i 30 GB come da contratto,se vengono sforati un tot di giga,la velocità viene ridotta arbitrariamente dalla compagnia telefonica?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sile1, puoi provare a spostare la SIM sul dispositivo di tua moglie per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos