annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo GB

Ho rinnovato l'offerta 3 giorni fa e ho. ha conteggiato 42GB di 50GB disponibili. Verificando lo storico vedo registrati 5GB di consumo gli ultimi 3 giorni. Credo che ho non abbia azzerato il consumo al rinnovo dell'abbonamento.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro_Vincenzi, potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie.

0 Kudos
Ciao Rebecca, grazie della disponibilità. Potrei allegarti degli screenshot ma non saprei come fare.
Oggi 11gen ho 26 giorni al rinnovo. Rimanenti 5.94GB di 50. Estraggo i consumi dal 6gen che corrisponde a inizio periodo (conferma arrivata anche via SMS) e trovo:
6gen=290MB,9gen=2,77+2,35GB,10gen=876MB,11gen=560+40MB. Tot 6'623MB contro i 44'060MB addebitati (estratto dalla app con filtro data e dati Italia/estero e gratuiti) . Per arrivare alla cifra conteggiata da ho. devo sommare i consumi a ritroso fino al 16dic!!
Pietro
0 Kudos
alex207
Grande
Grande
Mi rimangono 12 Gab circa rimanenti su 70 GNV a 3 giorni dal rinnovo. Verifico il traffico e non corrisponde. Cosa debbo fare
0 Kudos
Rebecca, ecco la particolarità: il rinnovo avviene il 15 del mese. Quindi 15 ott, 15nov..ma finisco i dati e rinnovo con anticipo al 6dic e di nuovo al 6gen. Guarda caso il conteggio dei 44Gb addebitati cade circa al 16dic..quindi mi viene da pensare che il sistema ha proseguito il conteggio dal 15 come faceva e non ha tenuto conto del cambio data..aspetto il 15gen e vedo che succede?!?!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro_Vincenzi,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Fatima1997
Grande
Grande
Io ho rinnovato la promozione stamattina e ora ho già consumato 7 gb come è possibile che ne consumi così tanti in poche ore?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fatima1997,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. 

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos