annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo anomalo giga

Charly74
Grande
Grande

Salve a tutti... sono passato a ho da 4 giorni... ho notato un consumo eccessivo del traffico dati. In questi 4 giorni ho consumato più di 10 giga usando internet esattamente come prima. Con il gestore precedente consumavo 15/20 giga nel coeso di un mese...Sinceramente ho il dubbio che ci sia quacosa di strano, ovviamente teso a far cambiare piano tariffario o altro con l'unico scopo di prendere più soldi possibili dal consumatore. Ritengo tuttto ciò ingiusto. Cambierò di sicuro gestore...

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non credo che HO faccia queste cose di proposito. La gente non è stupida e scapperebbe in massa e in men che non si dica. Più probabile un incidente tecnico che ovviamente dovranno risolvere al più presto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Charly74
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Puoi verificare dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP consuma di più. R

imango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos