annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo giga

Marco243
Grande
Grande

Buongiorno

avevo un'offerta da 70 giga e usando il telefono anche come hot spot, arrivavo sempre ad anticipare il rinnovo per mancanza dati. Sono passato a 100 il 14 di questo mese e, dopo 4 giorni ho già visto che avete addebitato 17 giga. A me sembrano decisamente eccessivi. Il fatto di non poter avere dei riscontri per motivi di privacy mi fa sospettare ancora di più.

Ero pronto a cambiare gestore per via della scarsità di dati a disposizione della mia offerta. Ma sono rimasto per dare fiducia ancora una volta. Ma ora non avendo cambiato abitudini medie mi vedo addebitare più di 4 giga al giorno considerando che i campionati sono fermi da domenica scorsa e non  ho guardato più le partite mi pare veramente eccessivo. Sono certo che c'è disservizio o addebiti ingiustificati, Grazie  

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco243, non abbiamo accesso al dettaglio dei siti/app visualizzati ed utilizzati. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, puoi gestirle manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite app dedicate. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos