annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo imprevisto di giga

alera62
Grande
Grande
buongiorno stamattina ho controllato il consumo della mia sim dati che è inserita in un modem fritzbox con 200 giga al mese. ebbene con mio stupore mi sono accorto che giorno 5 gennaio alle ore 4.50 circa c'è stato un consumo di 117 giga. È IMPOSSIBILE CHE ABBIA SCARICATO QUALCOSA. Allora chiedo se è possibile avere un dettaglio di questo consumo. grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@alera62 Ho., per privacy, non ha accesso all'uso che viene fatto dei GB.. prova comunque a contattare il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, ho.mobile nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali e blablabla, non ha accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video e videosorveglianza. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Ciao.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alera62, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ti  informiamo, inoltre, che la valorizzazione del consumo viene effettuata nel momento in cui tutti i dispositivi collegati in hotspot sono disconnessi. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate.sono  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos