annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conteggio consumo dei Giga anomalo

Aurora15
Grande
Grande

Ho rinnovato l'offerta dei 100 Gb ma in 3 giorni l'App mi ha conteggiato 70 Gb di consumo. Assurdo! Ho visto qualche puntata di una serie su Netflix  (5 per la precisione) e poco più...non ha senso questo conteggio e alla fine tocca semore rinnovarla prima della scadenza. Non lo trovo corretto

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aurora15, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona  giornata.

0 Kudos