annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura

mariolala
Grande
Grande
Buorgiorno purtroppo devo segnalare che oggi per l` ennesima volta non c `e copertura della linea ho. nel mio paese di Carini, PA, proprio nella piazza principale , zona dove abito.
Tutto questo crea disagi per chi studia e per chi lavora da casa. Purtroppo dopo essere passato a ho sto rimpiangiangendo di averlo fatto...il servizio non e' soddisfacente.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariolala, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mariolala
Grande
Grande
buongiorno ho ricevuto i giga illimitati e ringrazio ma adesso quando navigo non si scaricano le immagini...ho provato con un altro operatore e tutto va bene ...purtroppo con il telefono noi ci lavoriamo e abbiamo tre sims ho. ma sinceramente e spesso frustante a queste condizioni di aervizio discontinue e poi non posso nemmeno usate il mio telefono Meizu m5 come hotspot ...a che mi servono questi giga illimitati se non li posso sfruttare ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariolala, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos