annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

date

Slv
Grande
Grande
perchè se la data di rinnovo del piano è l'8-9, l'autoricarica si effettua invece il 6-9?
Riallineate le date!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@svl non c’è nulla da allineare! Solo le condizioni con il quale funziona il servizio. Come è spiegato chiaramente la ricarica avviene 48 ore prima del rinnovo dell’offerta. 1) perché altrimenti non avresti il credito per rinnovare l’offerta.
2) perché se ci fosse qualunque problema con la ricarica avresti il tempo di ricaricare manualmente e non restare senza linea.

A te cosa cambia se la ricarica avviene due giorni prima? L’offerta si rinnova sempre nel giorno corretto.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Slv non c’è nulla da allineare! Solo le condizioni con il quale funziona il servizio. Come è spiegato chiaramente la ricarica avviene 48 ore prima del rinnovo dell’offerta. 1) perché altrimenti non avresti il credito per rinnovare l’offerta.
2) perché se ci fosse qualunque problema con la ricarica avresti il tempo di ricaricare manualmente e non restare senza linea.

A te cosa cambia se la ricarica avviene due giorni prima? L’offerta si rinnova sempre nel giorno corretto.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slv, ti confermo che una volta attivato il servizio ho. effettuerà la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta, come previsto dalle condizioni del servizio. Buona giornata.

0 Kudos