annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disconnessione interet su smartphone e saltuaria difficolta' nel ricevere ed effettuare chiamate

mat.mat
Grande
Grande

Buon giorno.il mio problema e' la disconnessione di internet + la impossibilita' in entrata ed uscita delle chiamate voce  saltuariamente. giorni fa l'operatore di ho assistenza mi ha guidato iin viva voce,poi dopo 20 minuti dal riavvio ,non mi ha piu' chiamato.ieri mi e' stato dato un appuntamento per oggi alle 15,00 per stesso motivo,ma mi risponde un operatore ignaro del problema.perche' allora mi ha chiamato?non,solo,questo operatore alle mie domande mi ha riattaccato la telefonata.sono un cliente cui e' stato sottratto i dati anagrafici e non penso che meriti questo comportamento di questo operatore a mio avviso non competente almeno in termini di cio' che dovrebbe rappresentare per un cliente..ascolto del problema e farsi carico di cercare una risoluzione.riattaccare e' una pessima azione di questo operatore. penso che prendero' in considerazione il cambio gestore.grazie dell'asdcolto.

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mat.mat, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos