annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdire il contratto come faccio

Sandy4
Grande
Grande
Voglio disdire il contratto come faccio?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, non si può disdire un'offerta attiva.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandy4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Donnalynne
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei disdire il conteatto, come faccio?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non si può annullare un contratto attivo.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donnalynne, se non vuoi più utilizzare la Sim ho.mobile basta semplicemente non effettuare più ricariche, la promozione si sospende e la scheda si disattiva automaticamente dopo 12 mesi dall'ultima ricarica. Se nel frattempo cambi idea e vuoi riutilizzarla basterà fare una ricarica dell'importo necessario al rinnovo e la promozione ripartirà prorogando anche la vita della Sim per un ulteriore anno. Resto a disposizione. Buona giornata.

Gabbo4
Benvenuto
Benvenuto
Salve vorrei disdire l'offerta come faccio ?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabbo4 potresti dettagliarmi la tua richiesta?  Vorresti cessare la SIM?  Resto in attesa. Buona serata

0 Kudos
Elena_72
Grande
Grande
Ciao voglio disdire la ricarica automatica sulla carta come fare? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Elena_72, puoi disattivare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos