annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disservizio sospensione

Maddalena_85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho letto le risposte ad altri utenti,si riesce almeno a quantificare quanto tempo ci metterete più o meno a rimettere le cose a posto per tutti?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Maddalena_85 questo è un forum in cui rispondono prevalentemente utenti, e non ha lo dicono di gestire disservizi o emergenze. Per queste cose bisogna contattare il servizio clienti tramite telefono o le pagine social ufficiali di Ho. È il modo migliore per avere risposte tempestive per segnalare i problemi.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddalena_85, mi scuso per il disagio. Le SIM sono state sbloccate, potresti testarne il funzionamento e darmi conferma? Buona serata!

0 Kudos