annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

documento sbagliato

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomtom01, l'intestatario del numero ho. provvisorio deve coincidere con l'intestatario del numero da portare altrimenti il numero non verrà rilasciato dall'attuale operatore. Se le intestazioni non coincidono devi modificare l'intestazione del numero da portare con l'attuale operatore oppure devi modificare l'intestazione del numero ho provvisorio con l'intestatario del numero da portare. Se mi invii in privato i tuoi dati, il tuo codice fiscale e il numero ho. provvederò ad effettuare un controllo. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tomtom01
Grande
Grande
Ciao, guardi io per fare la portabilità del numero, non riesco a capire se devo caricare la foto del documento di chi pagava e era a lo stipulatore del contratto (con Wind ), oppure le foto dei miei documenti personali? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale235,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Ale235
Grande
Grande

Ho  caricato la tessera sanitaria sbagliata anzichè la mia nella pratica di portabilità da postemobile. E' possibile sostituire le foto sbagliate?

Grazie per l'attenzione

0 Kudos