Buongiorno.
In base ai vostri records il numero 3******4 è stato ricaricato automaticamentre il 2luglio 2022 (5,99 €) benché non avessi attivarto la ricarica automatica. Non sapendolo, il 14 luglio procedo ad una ricarica da 5 € per riattivare la sim che uso come router. Nulla succede, per cui il giorno dopo, 15 luglio, effettuo una seconda ricarica ed il router inizia a funzionare.
Mi spiegate bene che cosa è succcesso e perché ho dovuto pagare oltre 15 € per una sim che ne necessitava 7 per funzionare? Perché c'è stato un addebito automatico? E' possibile rimuoverlo visto che uso il router saltuariamente, fondamentalmente d'estate?
Grazie per la vostra attenzione
Attendo chiarimenti.
Cordiali saluti
Aurelio Cafaro
Ciao @Aurumhelios, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a
chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Tuttavia, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata!