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Intendevi dire: 

doppio pagamento

MarinaR
Grande
Grande

Buongiorno

ho cambiato il mio piano tariffario il 2 settembre un giorno prima del rinnovo della mia precedente offerta, purtroppo il 3 mi ritrovo con un doppio addebbito.

Richiedo cortese storno 

Grazie

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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarinaR, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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MarinaR
Grande
Grande
Buongiorno
Ho risposto al vostro messaggio privato ma la mia email non viene consegnata su noreply@supporto.ho-mobile.it
Datemi un altro indirizzo email sul quale inoltrare le informazioni che mi avete richiesto
Grazie
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarinaR, stai cercando di rispondere ad una e-mail no reply. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.  Buona giornata. 

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