annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppio rinnovo

vic65
Grande
Grande
anche questo mese mi è stata fatta una autoricarica con carta di credito e 2 giorni dopo una ricarica con il credito residuo che avevo in caso di emergenza. potete porre fine e restituirmi quanto prelevato in eccesso? grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @vic65 contatta il servizio clienti x una verifica. 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

vic65, inviaci in privato il tuo numero e verifichiamo subito. Buona serata

0 Kudos
vic65
Grande
Grande

eccolo.. *********

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vic65, ti abbiamo risposto in privato. Buona serata

0 Kudos