annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dovevo attivare la SIM nuova ma ho sbagliato a immettere il seriale di 19 cifre

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto

sto facendo la procedura sull'app per attivare la SIM nuova, ma ho immesso per errore il seriale di 19 cifre di un'altra SIM (che non c'entra nulla!). Ho portato avanti la procedura e dovrei ricevere per SMS il codice di firma finale, che non mi arriva (immagino per via dell'errore). 

COME FACCIO A REINSERIRE il seriale corretto (cioè del numero POSTE MOBILE che voglio portare in HO:?) Grazie!

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
La cosa migliore che ti conviene fare e lasciare andare ko la portabilità e poi rifarla col numero corretto. e guarda che l' sms ti arriva sulla Sim che stai lasciando. Non sulla nuova di ho
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiangiB, sei riuscito a modificare i dati della portabilità che avevi inserito in modo errato? Se hai bisogno di supporto contattami in privato. Sono a disposizione. Buona serata!