annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

duplicazione addebito autoricarica

MarioFerrante
Grande
Grande
Buongiorno il 21/4 mi è stato duplicato l’importo mensile dell’autoricarica, ho avuto un messaggio che garantiva il ripristino dell’addebito, ma sulla carta di credito ho trovato un terzo addebito anziché un accredito. Vi prego restituirmi il due addebiti di € 12,99 non dovuti e darmi chiarimenti in merito. vogliate inoltre DISATTIVARE il servizio di ricarica automatica, considerata la sua inefficienza. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@MarioFerrante Devi contattare il servizio clienti.
L'autoricarica la devi disattivare tu dall'app.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioFerrante, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos