Ciao @valleverde , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 .
Buona sera,
Codice fiscale: ***************
Non ho bisogno di risolvere il problema, vorrei cortesemente in rimborso.
Volevo una eSIM a nome di mia moglie mail problema è che con lo SPID ABUBA non c'era verso di completare la registrazione.
Ho acquistato un'altra eSIM a mio nome con SPID Infocert e tutto ha funzinato benissimo.
Se potete rimborsarmi ve ne sarei grati.
grazie
Ciao @valleverde , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Buon giorno,
ho acquistato una e-SIM ma non sono riuscito ad attivarla, utulizzo un iphone e al momento dell'attivazione con SPID, il sistema informava di un errore e non è possibile proseguire, ho provato molte volte e ho provato anche ad inserire i documenti con il video (che non parte mai). Mi sono stufato e vorrei il rimborso della spesa dei 10 Euro di ricarica e 4,99 Euro della e-SIM. Grazie
P.S. ho provato a contattare il vostro numero dove mi ha risposto una vostra operatrice che non aveva soluzioni (oltre a dirmi solamente che avevo sbagliato io qualche cosa) mio marito ha 2 numeri son SIM tradizionale con HO e sappiamo benissimo
come attivare una SIM. grazie