annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM da sostituire con sim normale

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Anny66,
per far riconvertire l'eSIM in SIM fisica dovrai rivolgerti ad un punto vendita fisico ho. Per trovarne vicino a te scorri questa pagina verso il basso e fai tap su Punti Vendita che trovi in fondo a sinistra.
Saluti.
0 Kudos
Anny66
Grande
Grande
Ho acquistato ieri una eSIM ma il telefono dove devo installarla non la supporta, cosa devo fare per averne una fisica?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anny66 , sono qui per aiutarti e ti informo che come prima cosa devi richiedere la sospensione della tua eSIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM fisica: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Una volta che hai la nuova SIM fisica la puoi ritrasfomare dall app in eSIM  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Anny66
Grande
Grande
Ho acquistato ieri una eSIM ma il telefono dove devo installarla non la supporta, cosa devo fare per averne una fisica?
Sullo stesso telefono non riesco a scaricare l’app posso fare i pagamenti da un’altro telefono nel quale ho l’app e altre sim?
0 Kudos