annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eliminare APN vodafone predefinito in tablet Samsung tab pro s win 10

Ho-MobilePie
Grande
Grande

Buon giorno 

da un paio di giorni sono passato ad Ho mobile che reputo un buon compromesso tra spesa e copertura di navigazione. Ho un tablet Samsung tab pro s con modulo LTE che appunto mi permetterebbe di navigare senza wifi (ad esempio prima usavo Kena).Ho inserito la sim Ho mobile ed in automatico è stato configurato l'apn vodafone che mi da nessun accesso. Successivamente ho provveduto tramite la sezione delle impostazioni di Windows 10 ad aggiungere l'apn di ho mobile e renderlo predefinito per poter navigare ed effettivamente la connessione funziona e va bene. Ho settato le impostazioni di windows per poter rendere operativa la connessione cellulare sempre in assenza di wifi che tengo appunto sempre spento. IL PROBLEMA SI PONE NEL MOMENTO IN CUI RIAVVIO IL DISPOSITIVO IN QUANTO IN AUTOMATICO SI REIMPOSTA L'APN VODAFONE NEGANDOMI LA CONNESSIONE ED OGNI VOLTA SONO COSTRETTO AD SPEGNERE E RIATTIVARE LA CONNESSIONE CELLULARE PER POTER NAVIGARE. L'APN VODAFONE PREDEFINITO SEMBRA NON ELIMINABILE (se lo seleziono non c'è la possibilità di elimnarlo). Come risolvo questo problema? tengo a precisare che Windows 10 nell'aggiunta di un apn permette di configurare pochissimi parametri: nome utente password ip e basta. Con kena ad esempio questo probelma non si poneva ed in automatico la linea funzionava(ma non voglio tornare indietro). PS: l'apn vodafone se lo seleziono non mi da la possibilità di eliminarlo. Ho provato a farlo dalle impostazioni galaxy ma il problem ritorna. Aiuto grazie

2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
APN DEI MMS LASCIALO COSÌ INVECE CAMBIA SOLO IL PRIMO E IL terzo apn con web.ho-mobile.it
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho-MobilePie, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos