annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore compilazione portabilità

boldo
Grande
Grande

Salve, nella richiesta di portabilità ho sbagliato a selezionare che la sim da cui provengo era in abbonamento mentre in realtà era una ricaricabile e vorrei recuperare il credito residuo.

Grazie

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @boldo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Giuseppem
Grande
Grande
Salve nella compilazione della portabilità ho fatto un errore, ho scritto che era un abbonamento ed invece è un ricaricabili, inoltre ho 18 euro di credito che vorrei recuperare, cosa devo fare ora che sia troppo tardi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppem, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

J.mo
Grande
Grande
Salve, nella compilazione della portabilità ho selezionato per sbaglio che la sim è a abbonamento mentre è una ricaricabile. Ho 17 euro di credito e li vorrei recuperare. È possibile rimediare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J.mo, bisogna attendere il ko del sistema e provvedere poi a inoltrare nuovamente a sistema la richiesta di portabilità con i dati corretti sempre tramite app o contattando il servizio clienti al 192121. In ogni caso ti ho inviato un messaggio privato se necessiti di ulteriore supporto. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Enricosoft
Grande
Grande
Salve, anch’io stesso problema... ho sbagliato indicando sim in abbonamento invece che ricaricabile... non c’è sistema da app di modificare la richiesta di portabilità... potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos