annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste un modo per parlare con un operatore???????????? ho una sim ho senza sapere il numero di tel

Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
esatto perche hanno perso il numero di telefono. Per un servizio clienti non dovrebbe essere cosi difficile risalire al numero di una sim... anche perche senza numero di tel non si possono fare ricariche e nemmeno attivarle..... il problema a questo punto è che forse il servizio clienti non esiste..

si
0 Kudos
Nico66
Grande
Grande
Ciao, dal primo menu digitando 9 si può parlare con un operatore o richiedere di essere richiamato
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il menu di cosa? il servizio clienti non ha nessuna opzione per tasto 9..
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Mevans  ha scritto:
il menu di cosa? il servizio clienti non ha nessuna opzione per tasto 9..

La voce guida al 192121 parla chiaro: "Per altre richieste, digita 9."


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non mi da l opzione solo il 2 altrimenti lo avrei fatto...
0 Kudos
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io penso non esista soluzione perchè il servizio clienti non esiste. Ma se tengono i miei dati su una sim su cui non posso avere controllo mi rifarò alle forze dell'ordine. Non è una situazione normale.
Mevans
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il servizio clienti mi ha inviato una mail a cui non si può rispondere, tra l'altro chiedendomi il numero di telefono che ho scritto piu volte di non avere. Fatto sta che state tenendo i miei dati personali a questo punto forzatamente per una sim che non posso usare e non fornite nessun tipo di assistenza. Ci si deve per forza rivolgere alle forze dell'ordine, facendo cosi non ci sono altre vie. Io chiedo solo mi sia dato il numero di telefono di quella scheda sim o che venga cancellata la sua intestazione a mio nome. Attedo ancora al massimo una decina di giorni poi segnalo il problema a chi di dovere.
0 Kudos
anto1026
Grande
Grande
Per sbaglio e stado dato il numero della mia sim ho.
Ad un operatore Tim per passare Tim

Ma io che sono l'intestatario della sim ho. Non voglio passare Tim cosa bisogna fare. Fatemi sapere
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anto1026, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Jem
Grande
Grande
Ciao,
Ho scritto per un nuovo SIM 23 Maggio, ma non ho ricevuto. Quando arrivi?
0 Kudos